venerdì 18 ottobre 2013

Ci si vede al Lucca Comics & Games

(per problemi con Blogger, riposto ora l'articolo di ieri sera.)
 
Buonasera a tutti!
Ho le mani che inciampano sulla tastiera mentre scrivo questo post (e mentre la mia coinquilina insiste per mangiare insieme una deliziosa mousse al cioccolato e alla birra che abbiamo preparato ieri sera).
Resisto al richiamo della mousse per dirvi che quest'anno sarò al Lucca Comics in queste due date:

31 ottobre, ore 10.00 - Sala Ingellis

Presenterò il mio romanzo Di me diranno che ho ucciso un angelo, che come sapete è stato pubblicato da Rizzoli a maggio di quest'anno. L'evento, moderato da Mario Pasqualotto, è stato organizzato per le scuole di Lucca, ma l'entrata è libera. Quindi... aspetto anche voi!
Intanto vi lascio il programma della Sala Ingellis e, se volete condividerlo, il banner della presentazione.


Gisella Laterza Lucca Comics & Games


1 novembre, ore 16.00 - Auditorium San Girolamo

Il mio racconto, Rosa tra le rose, è finalista per la sezione fantasy del concorso indetto da Mondadori Chrysalide! L'1 novembre si terrà la proclamazione dei vincitori e sarò là a incrociare le dita!
Ecco l'elenco dei 25 finalisti sul sito ufficiale: Mondi Chrysalide.

Non aggiungo altro, e spero che queste belle novità siano l'occasione per incontrarvi, se qualcuno di voi sarà presente a Lucca.

Oppure, potete sempre venire a trovarmi qui a Pavia: io e la mia coinquilina lasceremo da parte un po' di mousse al cioccolato e birra, per voi che leggete le mie parole vaganti. ;)
A presto!
Gisella

0 commenti:

Posta un commento